Equipe Nautica » Partitori di carica
 

Separatori di carica DCS Quick

12 febbraio 2013 Posted by equipe

 separatori di carica DCS sono basati sulla tecnologia convenzionale a diodo. i DCS 2083 – 2123 sono dotati di doppio ingresso, questa importante caratteristica semplifica notevolmente l’installazione in caso di due alternatori presenti sulla stessa barca

Separatori di carica ECS quick

12 febbraio 2013 Posted by equipe

consentono di aumentare il numero dei possibili collegamenti alle batterie, salvaguardando singolarmente la carica di ognuna come avviene di solito con i carica batterie ad uscite multiple. I separatori di carica ECS Quick sono stati costruiti con la tecnologia a mosfet che permette di ripartire la carica senza dannose cadute di tensione.

Charge Mate 1202 Mastervolt

9 febbraio 2013 Posted by equipe

Un’alimentazione ausiliaria a bordo è sempre più comune. Visto che una seconda batteria può salvaguardare la batteria principale da esaurimento e conseguente impossibilità di avviamento, il Charge Mate è una soluzione sicura e affidabile. La seconda batteria, in ogni caso, deve essere anch’essa ricaricata regolarmente. Il Charge Mate collega le due batterie attraverso un relé durante la ricarica e le mantiene isolate in condizioni standard. Il Charge Mate è specifico per piccoli impianti.

Partitori di carica Battery Watch Mastervolt

9 febbraio 2013 Posted by equipe

 Questa apparecchiatura consiste di un interruttore elettronico capace di disconnettere l’impianto per correnti superiori a 150 amps. Se la tensione della batteria scende al di sotto di un valore pre-settato (i valori on e off possono essere settati usando semplicemente i DIP switches), il carico viene scollegato automaticamente. Quando tutti i valori di settaggio impostati vengono superati, si accende un allarme LED (oltre ad un allarme sonoro esterno, utilizzando il contatto pulito disponibile sull’unità). In questo modo si evita che la batteria servizi e/o avviamento si scarichi al di sotto di una tensione pre-settata, regolabile dall’utente. Il monitoraggio e il funzionamento in remoto sono possibili se il Battery Watch è collegato al pannello principale.

Partitori di carica Battery Mate Mastervolt

9 febbraio 2013 Posted by equipe

Mentre i partitori di carica convenzionali sono a diodi, la tecnologia del Battery Mate è elettronica ed è dotata di mosfet. I componenti compensano le cadute di tensione e assicurano che la ricarica prosegua alla giusta tensione, anche con più banchi batteria.

Il Battery Mate è compatibile con qualsiasi tipo di alternatore/caricabatterie, sia in impianti nuovi, che già esistenti. Garantisce linearità nell’erogazione di corrente grazie alla caduta di tensione trascurabile; quindi funziona meglio ed è più efficiente dei partitori di carica convenzionali. Questo assicura una ricarica veloce e completa delle batterie, senza dover fare settaggi supplementari sulle apparecchiature di ricarica.

Partitori di carica BI Mastervolt

9 febbraio 2013 Posted by equipe

I partitori di carica BI di Mastervolt si basano sulla tecnologia diodo convenzionale. La caduta di tensione del diodo (circa 0.6 V) viene compensata dall’adattamento dell’uscita del caricabatterie collegato. I caricabatterie Mastervolt e i regolatori alternatore Alpha Pro sono standard con compensazione delle cadute di tensione.

Torna alla categoria :  Partitori di carica

  • ORARI DI APERTURA:
    Lunedì : 15,00/19,00
    Martedì - Venerdì :
    9,30-19,00
    Sabato : 9,30-18,00
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram