Equipe Nautica » Sikaflex
 

Logo Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sika 291 Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sikaflex-291 è un prodotto multifunzionale per l‘uso nella cantieristica nautica. E’ adatto alla realizzazione di sigillature elastiche, resistenti alle vibrazioni e può essere utilizzato per una serie di applicazioni di sigillatura interne ed esterne. Aderisce bene ai materiali comunemente utilizzati nella cantieristica nautica, quali legno, metalli, primer per metalli e sistemi di verniciatura (2-C), materiali ceramici e plastici (vetroresina, ecc.).

Sika 292 Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sikaflex-292 è idoneo, nella cantieristica nautica, alla realizzazione di giunti che saranno sottoposti a elevati stress dinamici. Substrati idonei sono metalli, in particolare alluminio (inclusi componenti anodizzati), primer per metalli e sistemi di verniciatura (bicomponenti), materiali ceramici o plastici quali vetroresina (poliestere insatura), ABS, ecc

Sika 295 UV Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sikaflex-295 UV è stato sviluppato specificatamente per il settore nautico, nel quale viene utilizzato per incollare e sigillare vetri organici su barche e navi. Data la sua eccellente resistenza alle radiazioni UV, questo prodotto può essere utilizzato per sigillature di giunti in aree esposte.

Sika 515 Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Non necessita di pre-trattamenti (PRIMER). E’ un polimero ibrido a terminazione silonica, è esente da solventi. Eccellenti proprietà di sigillatura, incolla bene metalli, ABS, vetroresina, legno.

Sika 290 Dc Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sikaflex-290 DC e Sikaflex-290 DC SL sono sigillanti monocomponenti poliuretanici resistenti ai raggi UV specialmente formulati per calafataggio di giunti per la tradizionale realizzazione di ponti in legno. I sigillanti induriscono formando un resistente elastomero carteggiabile.

Sika 298 DC Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sikaflex-298 FC è un prodotto idoneo all’incollaggio di materiali realizzati in resine sintetiche (con l’eccezione di polietilene e polipropilene) per la ricopertura dei ponti e per l’incollaggio di doghe in teak sulla superficie del sottoponte. Aderisce bene ai materiali comunemente utilizzati nella cantieristica nautica, quali vetroresina, compensato marino, acciaio e alluminio con rivestimento anticorrosivo ( a base epossidica e poliuretano-acriclica) e acciaio inossidabile.

Sika Primer 290 DC Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sika- Primer 290 DC e’ un liquido trasparente giallognolo a bassa viscosità che secca per reazione con l’umidità atmosferica. Viene utilizzato per pretrattare doghe in legno prima di operazioni di incollaggio con Sikaflex 298 o di calafataggio con Sikaflex 290

 

.

Sika Primer 209 Sikaflex

19 febbraio 2013 Posted by equipe

Sika Primer-209  è un primer nero a bassa viscosità che reagisce con l’umidità atmosferica, appositamente formulato per il trattamento di superfici verniciate o plastiche prima dell’applicazione di adesivi poliuretanici Sikaflex. Da utilizzare come pretrattamento per SIKA 295 UV

Torna alla categoria :  Sikaflex

  • ORARI DI APERTURA:
    Lunedì : 15,00/19,00
    Martedì - Venerdì :
    9,30-19,00
    Sabato : 9,30-18,00
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram