Realizzata in tessuto Spacer, la giacca HP Ocean con zip integrale è un capo traspirante
Il tessuto high-tech è realizzato in poliestere 66% riciclato.
Realizzata in tessuto Spacer, la giacca HP Ocean con zip integrale è un capo traspirante
Il tessuto high-tech è realizzato in poliestere 66% riciclato.
Maglione lana-acrilico donna
Rinforzi spalla e gomiti
Maglione girocollo costa inglese
pure lana vergine
Dis
ponibile nel colore Navy
Maglia collo alto
100% lana
Maglia donna tre bottoni spalla
Giro collo
100% lana
Polartec®
ZIP YKK®
Costruzione con zip integrale
Tasche laterali con zip
Zip YKK® Cuciture piatte per il minimo ingombro
Logo HH® ricamato sul petto
Fili rought di lana bouclè (bambù – cashmere – cotone).
Maglia inglese (senza cuciture).
Particolari lavorazioni sul collo per un effetto “Hemingway”.
Lavaggio con l’effetto “Spongy”.
Disponibile anche in colore blu navy
Il vecchio e il Mare’, considerato il capolavoro di Hemingway, fu ispirato da ‘Pilar’, una barca da pesca al marlin, dove lo scrittore aveva persino allestito un leggio e si fermava a scrivere. In una delle sue battute di pesca incontrò un vecchio pescatore che gli raccontò la storia della cattura di un enorme marlin in solitario. Hemingway lo definì un perdente lucido e tenace.
Speciale lavorazione maglia inglese in lana merino extrafine. Realizzata con tecnologiaHi-tex senza cuciture. Reversibile e vestibilità slim-comfort fit con pinces sulle spalle. Whitely: raffinata suggestione di un colore sbiancato da un lato e l’eleganza del capo tinta unita dall’altro.
Le maglie Fly3 grazie a Reversible acquisiscono 2 anime. La stessa maglia può essere utilizzata in ufficio e nel week end, essere idrorepellente per un utilizzo outdoor e in cotone confortevole per un utilizzo indoor.
Nel 1968 Moitessier, mentre era in testa, a bordo del Joshua, alla prima edizione della regata intorno al mondo senza scalo, sorprese tutti abbandonando la regata e continuando la navigazione nei mari del sud. Con una fionda lanciò su una petroliera un messaggio per il Sunday Times: ‘Proseguo senza scalo verso le isole del Pacifico, perché sono felice in mare e forse per salvare la mia anima’. Per questa impresa i polinesiani lo soprannomineranno ‘Tamata’, nella loro lingua: ‘Tentare’