Senso di rotazione reversibile. Funzionamento di emergenza a leva a disinnesto, freno a frizione conica azionato da leva, bocca di catena, ruota ad impronta e campana. Scatola in lega leggera anodizzata. Asse in acciaio inox su cuscinetti a sfere. Barbotin in bronzo. Ingranaggi a bagno d’olio. Completi di control box e leva manuale
Verricello LOFRANS’ Project
È rifinito in bronzo lucidato a mano e cromato, è un modello semplice da installare grazie alla costruzione del motore che incorpora all’interno i due teleruttori di comando, il magnete ed il sensore per la rilevazione dei metri di catena svolti. Il motore elettrico ad elevata coppia di spunto ha una velocità differenziata per la discesa, ed è dotato di morsetto per il comando di emergenza che permette il funzionamento elettrico del salpa-ancore in caso di avaria del teleruttore.
Accessori per verricelli Quick
Tecnologia all’avanguardia e funzionalità, sono le caratteristiche che distinguono il CHC 1202, uno strumento completo ed affidabile per azionare a distanza il salpa ancora e controllare allo stesso tempo lalunghezza della catena calata permezzo del display LCD grafico.
HRC è la nuova gamma di pulsantiere multiuso della Quick. HRC è uno strumento studiato per azionare a distanza vari sistemi mobili a bordo dell’imbarcazione come gruette, passerelle, scalette-bagno, salpa ancora, ecc…
Trasmettitori a pulsantiera. Possibilità di comandare più ricevitori con lo stesso trasmettitore. Due funzioni attivabili contemporaneamente. Galleggiante. Utilizzabile anche con batterie ricaricabili. Retroilluminazione della tastiera tramite diodi a LED
Possibilità di comandare più ricevitori con lo stesso trasmettitore. Due funzioni attivabili contemporaneamente. Galleggiante.